Politica per la Qualità

Il sistema di Gestione per la Qualità sviluppato secondo gli standard promossi dalla ISO 9001 è per Asfalti Emiliani uno strumento strategico indispensabile per governare l’azienda in modo efficace ed efficiente all’interno di un contesto sempre più competitivo.

L’azienda si avvale dello strumento di management per organizzare, gestire e tenere sotto controllo i propri processi direttamente ed indirettamente connessi alla realizzazione del proprio prodotto con l’obiettivo di soddisfare le aspettative delle parti interessate con particolare riferimento ai propri clienti, fornitori, soci lavoratori e tutti coloro i quali siano coinvolti.


La Politica per la Qualità di Asfalti Emiliani è orientata al:

  1. Soddisfacimento delle aspettative delle parti interessate
  2. Rispetto di tutte le normative cogenti
  3. Rispetto di standard di sicurezza ed ambientali
  4. Realizzazione di prodotti di elevato standard qualitativo
  5. Erogazione di servizi secondo metodologie moderne ed efficienti

Leggi nel dettaglio la nostra politica aziendale.

2000

La sede originale di Via Torino a Savignano sul Panaro inizia a non coprire interamente le esigenze della Società, in continua espansione.

È l’anno 2000 quando l’attività si trasferisce nell’attuale sede operativa di Via Caduti sul Lavoro a Vignola (MO).


1980

Il fondatore Fraulini Renzo, crea l’Asfalti Emiliani s.n.c. nel 1980, con l’idea di dare vita ad un’azienda di servizi capace di soddisfare le molteplici richieste della clientela.

Sono gli anni della crescita economica globale, i paesi si espandono in fretta e la continua richiesta di mercato permette all’azienda di crescere e insieme a lei, i dipendenti che si succedono entrando, a loro volta a far parte dell’organico societario.

2007

E' il mese di Luglio 2007 quando da società in nome collettivo si trasforma in Società di Capitale con la denominazione ASFALTI EMILIANI S.R.L., attualmente con 11 soci lavoratori, 8 dipendenti, oltre a diversi collaboratori esterni che permettono all’azienda di dare al cliente un servizio finito a regola d’arte.